martedì 10 luglio 2012

12 giorni

Non ero scomparsa, ho "solo" partorito!
Il 29 giugno, giorno dei SS. Pietro e Paolo, ma anche giorno della nascita di Leopardi(così cito sia figure del cristianesimo sia uno dei più grandi atei, materialisti...e la par condicio é rispettata!) sono diventata mamma bis!

Sono passati 12 giorni.
E oggi mi sono riaffacciata in Comune, sperando che il piccolo mi desse abbastanza autonomia per un'intera Giunta. Dopo un paio d'ore scarse, peró, "più delle delibere poté il digiuno" (di mio figlio).

Sono tornata a casa riassaporando il suo profumo, ma un po' sentendo che la partita "maternità- donna lavoratrice" finiva 1-0.

Commenta mio marito:
"Sei andata in Giunta, quindi hai vinto tu (ai supplementari!!)".




1 commenti:

Divina Cosmetica ha detto...

Solo ad una prof d'italiano poteva nascere un mini Leopardi con due santi protettori che più in alto non si può!

Posta un commento