domenica 24 febbraio 2013

Giorno x Giorno - settimana 8/2013




L'avevo annunciato: è stata una settimana campale.
Lunedì conferenza stampa per l'avvio dell'Alzheimer Café presso la casa di riposo Pelucca: un modo per aiutare i famigliari, spesso impotenti di fronte alla malattia più "irrazionale". In serata incontro per la campagna elettorale, parlando di Conciliazione e Lavoro al femminile, con Valmaggi, Marzano e Pollastrini.
Martedì Giunta, ma soprattutto firma del Protocollo d'Intesa per il Fondo di Solidarietà per il Lavoro e conseguente conferenza stampa. In serata Commissione Consultiva della Refezione scolastica, dove ho incontrato tanti genitori attenti a quello che mangiano i loro figli e desiderosi di collaborare con l'Amministrazione.
Mercoledì abbiamo lavorato alla preparazione del consueto grande evento di giugno dedicato all'infanzia: Un, due, tre...stella! e giovedì mi sono invece concentrata sulla lettura di nuovi Bandi, in particolare nel Sociale.
Venerdì, come al solito, giro nelle scuole: questa volta alla materna Fante d'Italia, con tantissimi laboratori (dal forno per cuocere la creta si travestimenti).

E poi...week end elettorale. Domenica voto sotto una splendida nevicata e giro ai seggi.

Chiudo la settimana piena di impazienza. Non vedo l'ora arrivi domani per sapere, per sperare, per gioire. Perché qui c'è davvero bisogno di ri-fare l'Italia!

0 commenti:

Posta un commento