sabato 16 febbraio 2013

Giorno x Giorno - settimana 7/2013




La quiete prima della tempesta...La settimana, infatti, è stata piuttosto tranquilla, e ho fatto il pieno di forze per la settimana che verrà, che, tra appuntamenti elettorali e impegni istituzionali, sarà tostissima.

Lunedì al mattino appuntamenti, al pomeriggio con gli uffici del settore Educazione ho voluto iniziare a parlare di bilancio di previsione, anche solo come chiacchierata esplorativa. Martedì Giunta, mentre mercoledì ho avuto un interessantissimo incontro alla Nostra Famiglia di Sesto, per parlare delle prospettive future e di integrazione socio- sanitaria. Giovedì si è iniziato a parlare di bilancio di previsione anche nel settore Sociale e per pranzo sono stata a mangiare con i bimbi di una delle scuole di Sesto: non solo l'occasione di stare con gli studenti, ma anche un modo per vigilare sulla qualità della mensa scolastica.
Venerdì le ultime verifiche perché tra una settimana partono le iscrizioni per i nidi comunali, e in serata un bell'incontro di campagna elettorale con Pippo Civati, Sara Valmaggi e Monica Chittó.


Oggi pomeriggio sfilata del carnevale cittadino, organizzata dagli oratori: grande momento di festa per il quale bisogna davvero dire un grandissimo grazie a organizzatori e volontari.
Quest'anno non ho potuto esserci, ma mi ritengo già prenotata per i prossimi quattro anni!

0 commenti:

Posta un commento