domenica 3 febbraio 2013

Giorno x Giorno - settimana 5/2013




È un post da venerdì sera, ma venerdì sera non avevo voglia di scrivere.
Non avevo voglia e non avevo forza: la settimana è stata un progressivo accumularsi di impegni, tensioni e fatiche.
Capita, e non me ne faccio un cruccio.

Dopo un week end dedicato alla famiglia, agli amici e al mio benessere (la meraviglia di un'ora di piscina la domenica mattina...) mi sembra giusto un rapido aggiornamento della settimana passata.

Lunedì giornata di "ricevimento" di associazioni legate al sociale e cittadini, martedì Giunta; mercoledì ho lavorato a un paio di progetti al settore educazione ed incontrato un gruppo di genitori. Giovedì ho incontrato i nidi privati accreditati per un confronto sui servizi all'infanzia e venerdì c'è stata la Conferenza di servizio con i dirigenti scolastici, dove abbiamo parlato del rapporto tra scuola e servizi sociali.

Una nota di colore. Venerdì pomeriggio, immersa tra spese e pulizie, arriva una chiamata alle 15.30 per presentarsi in Giunta alle 16 ( per deliberare gli spazi elettorali).
Una vera e propria chiamata d'urgenza che per un attimo mi ha fatto sentire un protagonista di Grey's Anatomy.

Sì, vabbe', ho detto per un attimo.

0 commenti:

Posta un commento