lunedì 1 aprile 2013

Giorno x Giorno - settimana 13/13




Visto che le vacanze sono state tali anche per me, sconfino nella nuova settimana per il resoconto consueto. Faccio ammenda per aver saltato la settimana 12, ma pare che ai miei figli piaccia ammalarsi la domenica sera.
Il che non mi fa solo dimenticare di scrivere il blog e di aggiornare chi mi segue, ma mi fa anche pregustare una settimana di corse, incastri, sensi di colpa e tempo che non basta mai.
Così è stata la settimana, anche se "corta". Anzi, forse proprio perché "corta".

Lunedì abbiamo definito gli ultimi aspetti organizzativi per poter iniziare a breve a raccogliere le domande dei cittadini per il Fondo di Solidarietà, martedì Giunta e mercoledì appuntamenti con alcune realtà del Terzo Settore e pomeriggio nuovamente Giunta.
Giovedì invece ho iniziato a impostare con l'Assessore Cagliani una riflessione sugli interventi sugli edifici scolastici e come procedere vista la situazione drammatica delle risorse dei Comuni.

E poi, finalmente, vacanza.
E tante, troppe, uova di cioccolato.

0 commenti:

Posta un commento